RE/MAX Casamia

Casa Indipendente in Vendita Belluno

Zona: Safforze

Descrizione
Cod. 34621006-231

Belluno (Safforze)



In posizione dominante e tranquilla, con un panorama che spazia dall'Alpago fino a Belluno e oltre, RE/MAX propone questa splendida Casa Indipendente con ampio appezzamento di terreno.

La tenuta in oggetto era parte dei possedimenti dei nobili Fulcis e successivamente Montalban fino all'inizio degli anni '30 quando venne acquisita dalla famiglia degli attuali proprietari.

L'immobile appare per la prima volta sulle mappe catastali austriache del 1848 probabilmente come masseria adibita alla gestione dei vigneti la cui esistenza è provata dai solchi posti lungo le linee di livello e tuttora esistenti. Le successive modifiche hanno trasformato e ampliato l'immobile come appare tuttora ma non sussistono vincoli architettonici particolari. La propprietà insiste su un sito di interesse Comunitario (SIC) ed è in una zona di Prptezione Speciale (ZPS) per l'eccezionale biodiversità della flora presente e salvaguardia del passaggio della fauna migratoria.



L'immobile di grandi dimensioni è composto da ben quattro appartamenti , un bel rustico adiacente all'edificio e un magazzino separato a pochi metri dalla struttura. Il tutto su un terreno di proprietà di ben 27.000 mq.



I quattro appartamenti sono disposti su due livelli, due mini al piano terra composti da cucina e soggiorno open space , bagno e camera ,mentre al piano superiore un appartamento leggermente più grande con terrazzino. Il quarto attualmente occupato dal proprietario è posto al piano mansardato con entrata totalmente indipendente a lato dell'edificio e composto da bella entrata con piccolo patio, soggiorno e cucina open space, un bel bagno e una camera matrimoniale. Sempre sul retro dell'abitazione una piccola " casetta" usata come legnaia.



Gli appartamenti ai primi due piani godono di entrata indipendente e sono attualmente locati a terzi e offrono possibilità di rendita all'acquirente.



Il rustico adiacente all'edificio si sviluppa su due livelli con entrate separate , una per ogni piano e gode di ampia superficie da ristrutturare per ricavare ulteriori locali.



A pochi metri trova posto un magazzino di oltre 30 mq da adibire a discrezione dell'acquirente.



Il grande appezzamento di terreno circostante il leggera pendenza , composto in gran parte da prato e il restante da bosco offre svariati utilizzi e possibilità.



All'immobile si accede tramite comoda strada comunale fino a pochi metri dall'edificio per poi diventare privata.



Il riscaldamento degli appartamenti è garantito da impianto a GPL.



Certificazione energetica richiesta e in fase di definizione.



Richiesti: 487.000 euro



Riferimento 34621006-207



"VISITE ALL'IMMOBILE"



In accordo con la proprietà dell'immobile, le visite saranno organizzate successivamente ad un appuntamento informativo, senza alcun impegno, presso i nostri uffici con l'agente incaricato.



"CONSULENZA MUTUO"



Nelle nostre filiali offriamo la consulenza di un esperto mediatore creditizio, che vi fornirà gratuitamente e senza impegno, tutte le informazioni relative al vostro nuovo mutuo su misura.



"GESTIONE"



Tutti gli immobili da noi gestiti ci sono stati affidati da i proprietari attraverso un mandato di Vendita in ESCLUSIVA e pertanto vengono proposti in Vendita dopo un attenta stima di mercato e con tutta la documentazione completa.

Classe energetica: VA - In Fase Di Valutazione
€ 487.000
Caratteristiche
Scopri le caratteristiche di questo immobile
Totale mq: 350 mq
Camere: 6
Bagni: 4
Locali: 14
Stato conservazione: Ottimo
Piano: Multipiano
Piani totali: 3
Appartamenti Totali: 4
Stato attuale: Libero al rogito
Balconi: Presente
Terrazzo: Presente
Giardino: Privato
Cucina: Abitabile
Arredato: Arredato
Posizione: Semicentrale
Ubicazione immobile
Sacchet Michele
Sacchet Michele
Broker Titolare

P.IVA: 00873920250
Num. REA: BL-79545

0437-950360
335-253255
Contattami


Ultimo aggiornamento 25/04/2022
Casa Indipendente in Vendita
Belluno
Safforze
€ 487.000
350 mq
6
4
Menu
Ricerca
Chiamaci
Scrivici